La pietra: arredo contemporaneo
La pietra è una delle materie nobili che da milioni di anni viene usata come elemento di arredo e in architettura.
L’Agorà la propone come materia naturale da far “vivere” dentro e fuori la casa, con forme e lavorazioni diverse, pensate per arricchire l’ambiente.
La pietra, elemento della Natura, da sempre ci regala emozioni tattili. Il contatto con mani e piedi procura emozioni uniche e ineguagliabili; conserva visibile ciò che si è formato in millenni di stratificazioni e conformazioni naturali e a volte include in sé stessa tracce della vita di mari antichi, di vegetali o animali terrestri.
I nostri bravi artigiani lavorano la pietra con maestria riuscendo anche ad assemblare pietra e legno in pavimentazioni e arredi di grande originalità.
La pietra si abbina alla terra in pavimenti e rivestimenti in cotto, si accosta con grazia a muri in mattoni e diventa dettaglio di “carattere” per gli intonaci. È una materia che non stanca, che non ha mode; ogni pietra è unica e ha mille varianti per ogni tipologia.
Con la pietra si arreda in modo contemporaneo e si crea valore nei propri spazi abitativi e di lavoro.
Personalizziamo le nostre realizzazioni con lavorazioni e dettagli che arricchiscono le superfici e le trasformano.
La pietra è un elemento vivo e noi lo proponiamo nei nostri progetti per avere calore, emozione, bellezza eterea e contemporaneità.